Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sinceramente la discussione mi è sfuggita.....fordcapri ha detto:Ciao, come avrai potuto notare dalla grande partecipazione nel rispondere alla tua question, questo è un forum decisamente di parte, credo che tutti un po' dovrebbero accettare questa mia critica!
in ogni caso prova a vedere la discussione aperta da me qualke giorno fa.
Ciao
Non ti basta ciò che ha esposto chiaramente ghevin?fordcapri ha detto:Quindi spero che rispondiate numerosi!
fordcapri ha detto:Effettivamente, nella mia considerazione immediata, non mi sono reso conto dell'enormità del forum!
Quindi spero che rispondiate numerosi!
Ciao
Il decoder è zapper e siamo d'accordo, ma perchè hanno messo lo slot per la cam pcmcia??? Lo avevano in più? Secondo me se c'è vuol dire che prima o poi sul mercato si vedranno le cam, una volta che c'è l'hardware poi è tutta questione di software e di svilupparlo, noi intanto siamo pronti!!!ghevin ha detto:Sinceramente la discussione mi è sfuggita.....![]()
Comunque, ora che l'ho vista in evidenza grazie a fordcapri, essendo un possessore del KDF (retro sony) con DDT integrato (come il tuo),
essendo il decoder zapper, non permette, anche con cam dedicata, di vedere la PPV.
Quindi puoi usufruire solo dei canali in chiaro.
Non sono tutti snob, fidati!
![]()