• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony kdl 75 xe 8596 consiglio

edogheri

Member
Messaggi
325
Ciao a tutti
vorrei chiedere un parere per la camera, distanza di visione circa 4m
che faccio prendo il 75 8596 che ho saputo potrebbe andare in sottocosto a 2299 il prox web oppure per poco meno prendo un 65 più performante?
questo tv non sembra essere un capolavoro di prestazioni ma i. 75pollici mi intrigano molto.
Cosa mi consigliate dimensioni o qualità?
grazie
ps
accetto suggerimenti su modelli e offerte on line
 
Non ho resistito ho disdetto l,ordine del panasonic 65dx 780 e ho preso questo bestione
speriamo bene martedì arriva!
 
Top