SONY KDL-55W828B Consigli Settings

Integritas70

New member
Ho appena acquistato il tv in oggetto dopo 4 anni di plasma Samsung C530; ci ho smanettato un pochino e poi dopo qualche settings di massima ho lasciato le impostazioni di default con qualche lieve modifica. Ho cercato qualcosa anche di advance setting in Rete ma con scarso successo. Qualche power-user, saprebbe darmi delle indicazioni di massima? Le fonti sono Sky e i programmi prevalenti film, partite e PS3, PS4 e XboxOne.

Grazie in anticipo della risposta.
 
Lo appena preso anche io speriamo bene.............interessano anche a me i setting per migliorare l immagine e provengo anche io da un plasma e so che sara impossibile avere la stessa profondita di neri pero spero davvero di avvininarmi con questo tv...........ho visto i sony ed ahnno un immagine davvero bella,colori abbastanza naturali e caldi,credo che con una buona calibratura si possa migliorare abbastanza l immagine di questa tv.....magari se puoi postare qui i tuoi setting e impressioni poi dopo averci smanettato un po sarebbe utile,ciao e buona visione
 
Il Sony in questione non permette una vera e propria calibratura, si può solo giostrare con i vari settaggi, ma non aspettatevi miracoli simil plasma da un pannello VA. I neri li potrete far anche scendere il problema sarà sempre il dettaglio. Su un LCD un nero basso che non affoga e' utopia, soprattutto se parliamo di un pannello VA, in più senza regolazione del bianco.
 
Top