• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDL 55 W955 BBI VS SONY KDL 55 W815 BSI

Integritas70

New member
Salve, dopo molte ricerche mi sarei orientato su i modelli Sony citati in oggetto. Il primo costa 1299 euro da Trony ed è un 400 hz e l'altro 899 da Mediaworld. Ora, vorrei capire se design a parte (il primo è molto più accattivante) se i 300 euro di differenza in ballo valgono di essere spesi oppure no. Grazie e spero in un aiuto della community.

Ultima modifica:
Salve, dopo molte ricerche mi sarei orientato su i modelli Sony citati in oggetto. Il primo costa 1299 euro da Trony ed è un 400 hz e l'altro 899 da Mediaworld. Ora, vorrei capire se design a parte (il primo è molto più accattivante) se i 300 euro di differenza in ballo valgono di essere spesi oppure no. Grazie e spero in un aiuto della community.

Il 955 monta un pannello ips (lg) quindi colori migliori grazie anche al triluminos e angolo di visuale maggiore a discapito di nero e contrasto, 815 nero e contrasto migliori ma angolo di visuale minore e forse colori meno naturali, 955 3d passivo 815 3d attivo. potresti valutare anche 828 simile all 815 ma motionflow 800 hz