• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Sony KDL-50W828 VS. Panasonic TX-50AS650E

Jamie

New member
Oggi siamo stati in un cc e abbiamo visto un po' di televisori. Fra i tanti che ho visto e che rientravano nel nostro budget quello che più mi è piaciuto è stato il KDL-50W828 mentre al mio compagno che a quanto pare ha preso a puzza i Sony* piaceva di più il Panasonic TX-50AS650E. Io invece il Pana l'ho trovato molto inferiore specialmente se guardato molto da vicino, anche se è pur vero che stavano girando immagini diverse.
C'erano 100€ di differenza.
Voi fra i due quale comprereste e perché? Sul quel range di prezzo (7-800) si può avere di meglio?
L'utilizzo principale è film e tv (digitale terrestre). No gaming, no partite.
Grazie.

*dice che gli hanno detto che se ne rompono molti...ne sapete qualcosa?