• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony kdl-46w905a vs Samsung ue46f8500sz

dongwe

New member
Ciao a tutti,

quale fra questi 2 televisori mi consigliate?

So che si tratta dei top di gamma, e a dir la verità ho già acquistato il primo (non me l'hanno ancora spedito però), ho il classico 'dubbio dell'ultimo minuto' di metterci la differenza (300 euro) e farmi spedire il Samsung.

Il TV lo acquisto principalmente per vedere Film.

Cosa faccio?

Grazie in anticipo.

Io prediligerei il samsung solo se fossi interessato alla parte smart e alla webcam integrata, per il resto hai fatto il cosiddetto "miglior acquisto" tranquillo ;)
Se hai modo abbinaci unbel lettore, magari il Sony Bdp-s790 che fa miracoli

Io prediligo di molto l'immagine del Sony e acquisterei ad occhi chiusi quello (se non esistessero i tv al plasma).

Grazie!
Ho acquistato l'S5100 come lettore blu ray! E' buono?

Molto buono e dovresti averlo pagato anche decisamente meno rispetto ad un bdp-s790.
Dovrebbe solamente avere dei processi di immagine in meno, una sola uscita hdmi e non upscala in 4k.
A parte la prima, che in ogni caso può non essere incisava, il resto è mooolto opzionale.
Quindi, ottimo acquisto :)