• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony KDL-46HX800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ma2008

New member
SALVE HO ACQUISTATO QUESTO TELEVISORE E VOLEVO CORTESEMENTE SAPERE SE DEVO LASCIARE LE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA O SE COME CREDO POSSO CAMBIARE LE VARIE IMPOSTAZIONI PER UNA MIGLIORE RESA COMPLESSIVA.GRAZIE IN ANTICIPO A CHI PRESTERA' LA SUA COMPETENZA IN MERITO DANDOMI LE GIUSTE DELUCIDAZIONI.

Dunque...

Intanto benvenuto nel Forum.
Poi, auguri di Buon Anno.
A seguire, devi adattarti (per forza) alle regole di questo forum, che hai appena letto ed accettato, per poterti iscrivere.

Quindi... niente post tutti in maiuscolo (è cattiva educazione in quanto corrisponde a URLARE in faccia a chi legge), niente apertura di discussioni per qualsiasi domanda venga in mente (qui vige la regola "prima CERCARE e poi postare, e comunque QUASI MAI aprire discussioni su argomenti già trattati").

Fai una rapida ricerca con il termine "HX800" e troverai subito il thread ufficiale, pieno di informazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.