SONY KDL 40W5500 O 5800 VS PHILIPS 42 8404

jbj25

New member
RAGAZZI PROPRIO MENTRE MI ACCINGEVO AD ACQUISTARE UNO DI QUESTI 2 SONY............MI E SORTO UN DUBBIO VEDENDO QUESTO PHILIPS VOI QUALE MI CONSIGLIERESTE? L'USO CHE NE FAREI SAREBBE PS3-XBOX 360,CALCIO,FILM BR E DIGITALE.iL SONY LEGGE GLI AVI DA USB?AIUTATEMI

scrivi in minuscolo.... please

si tratta di due ottimi TV in quella fascia di prezzo, quello che posso dirti, se per te è un fattore fondamentale la lettura di AVI da usb, di scartare il Sony che legge poco o nulla, per il resto è ottimo

scusami.........quindi mi consigli il philips ma a livello di performance e qualita visiva per giocare con le console comè?ha il digitale in hd con la c+?

jbj25 ha detto:
scusami.........quindi mi consigli il philips ma a livello di performance e qualita visiva per giocare con le console comè?ha il digitale in hd con la c+?
se vuoi saperne di più sull'8404 basta chiedere nel 3d dell'8404 li trovi tutto quello che ti interessa sapere

a me serviva un paragone con questi due modelli di sony e se effettivamente questo philips era migliore tutto qui non posso andare nel 3d ufficiale per fare dei paragoni.......se potete aiutatemi confrontandoli e spiegandomi il perche uno è migliore dell'altro grazie

Ragazzi allora?quale mi consigliate di questi 3 lcd in base alle mie esigenze sopra indicate?aiutatemi fine mese e vicino