• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony KDL-40HX855 vs Samsung UE40ES8000Q

mannaiaeva

New member
Messaggi
18
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo ed ho già letto qualcosa in merito al tema in oggetto. Sono in procinto di acquistare una nuova tv led e facendo un pò di ricerche la mia scelta si è ristretta a questi 2 modelli :
SAMSUNG UE40ES8000 e Sony BRAVIA KDL-40HX855. Vi confesso che all'inizio mi ero letteralmente innamorato della samsung, comandi vocali e manuali, smart ecc... ma poi ho sentito parlare molto bene anche di questa sony.... Secondo il vs esimio parere quali mi consigliate delle 2 e perchè? La navigazione com'è?? Ho letto da alcuni utenti che il sony pecca un pò sul suono....è vero??

Il mio utilizzo principale sarebbe il gaming (ps3 e xbox360) e poi tutto il resto specialmente film :P

GRAZIE MILLE!
 
personalmente andrei sul sony perchè preferisco la resa generale a video del pannello che per me e l'aspetto fondamentale , aspettati però dal punto di vista della multimedialità molto meno rispetto al samsung su questo non c'è dubbio, che poi ad onor del vero e comunque un eccellente pannello cadresti cmq in piedi.
 
Top