• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDF-E50A11 e gruppo di continuità...

CapitanMalva

Active member
Ieri ho acquistato anche io questo bellissimo Retroproiettore...
Ma una domanda mi attenaglia... Come nei videoproiettori mi consigliate un gruppo di continuità per non vedere la lampada bruciare a causa di un BlackOut?
Lamps

CapitanMalva ha detto:
Ieri ho acquistato anche io questo bellissimo Retroproiettore...
Ma una domanda mi attenaglia... Come nei videoproiettori mi consigliate un gruppo di continuità per non vedere la lampada bruciare a causa di un BlackOut?
Lamps

Mah... io ho avuto 2-3 blackout e la lampada non ne ha risentito (pare). Fino ad ora nessun forumiano KDF-dotato ha sostituito la lampada (che io sappia)

Se io avessi un gruppo di continuità lo userei.... ma comprarlo non mi sembrerebbe il caso, se proprio hai sfiga compri una lampada... immagino che costi meno del gruppo...

M

CapitanMalva ha detto:
Il gruppo costa circa 230€ in effetti...
Se la lampada costa di meno effettivamente non convine...
Ciao e grazie!

Costa di più se vai a prenderla in un centro assistenza SONY (in Italia la lampada non è distribuita nei negozi). Ma su internet la trovi a molto meno su siti americani o giapponesi...