• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KD-75S9005B

stefanorieti

New member
Buonasera, un saluto a tutti da un nuovo iscritto.
Avete notizie riguardanti il Sony KD-75S9005B , mi sembra un bell'oggetto, cosa ne pensate?

Stavo dando uno sguardo in giro per prendere un 65" o 75" e mi piacevano i prodotti Sony sia come estetica che come caratteristiche.
Da MW ho visto anche il SONY KD65X9005CBAEP che sta sui 2800 (300 in più del 75S900).

Stavo dando uno sguardo in giro per prendere un 65" o 75" e mi piacevano i prodotti Sony sia come estetica che come caratteristiche.
Da MW ho visto anche il SONY KD65X9005CBAEP che sta sui 2800 (300 in più del 75S900).

Troppi soldi per un LCD secondo me. Distanza di visione ed utilizzi?

Distanza 3 mt abbondanti, utilizzo partite di calcio e film in prevalenza su DT

Da 3 m abbondanti non puoi percepire il 4K su un 65 pollici. Inoltre per i tuoi utilizzi non ci sono contenuti in 4K. Ti consiglio di prendere un full HD per risparmiare tantissimi soldi. Con € 1600 puoi scegliere tra un 65 pollici LCD e un 55 pollici OLED.

Da 3 m abbondanti non puoi percepire il 4K su un 65 pollici. Inoltre per i tuoi utilizzi non ci sono contenuti in 4K. Ti consiglio di prendere un full HD per risparmiare tantissimi soldi. Con € 1600 puoi scegliere tra un 65 pollici LCD e un 55 pollici OLED.

Come 65" quale consiglieresti? di livello alto a questo punto

Ultima modifica: