SONY KD-65 AF8

Nella sezione A1 un ragazzo mi ha detto che il
Pannello è messo parecchio male! Per il 5% come dovrebbe essere? Può migliorare? Il pannello ha si e no 1 ora di vita.

Ma nella normale visione noti qualcosa? Se no stai tranquillo!

Piuttosto fai foto del 5%, 20% e 100% (bianco) nonché dei vari colori rosso, blu, verde, giallo, Magenta e ciano

Uno dei migliori? Buon per me. Ho notato che pareri parecchio contrastanti, perché chi mi dice tra i migliori, chi nella la norma, chi è messo male. 😅
Devo vedere il 5% grey. Aspettando anche altri pareri.

Uno dei migliori? Buon per me. Ho notato che pareri parecchio contrastanti, perché chi mi dice tra i migliori, chi nella la norma, chi è messo male.

Quello da considerare è il 10ire per me non è messo male, prova a vedere il bianco se non tende al rosa o giallo

Scusa ragazzi ma come si attiva l’hdr? Ho trovato in impostazione che dice: off-auto-hdr10-...
Ma quando premo nelle info del segnare mi da scritto solo la risoluzione, non mi dice sdr o hdr

Uno dei migliori? Buon per me. Ho notato che pareri parecchio contrastanti, perché chi mi dice tra i migliori, chi nella la norma, chi è messo male.

Credo sia più significativo il 10/15% rispetto al 5%.
Per me il tuo pannello è buono, per quanto si possa percepire da una foto postata; ad essere sincero, il mio è migliore, ancora più uniforme, quasi perfetto, come avevo scritto; non è una vanteria, ovviamente; diciamo che sono stato particolarmente fortunato; però il tuo mi pare più che accettabile e sono certo che nella normale visione non noterai niente di fastidioso.

Mi piacerebbe inviarti una foto del 55C8 di un mio amico a 10% grey; credo ti consolerebbe assai....:D (io l'avrei rimandato al mittente seduta stante, ma a lui sta bene così ed ho evitato di fargli notare che il banding nella metà sinistra dello schermo è inaccettabile anche guardando una normale partita di calcio).

@Pete bhe meglio così per me. Comunque la foto evidenzia molto di più la situazione che risulta più lieve dal vivo. Come chiedevo prima, c’è qualche test per il dimming?

Qualche anima pia che mi aiuta a risolvere questo problema: ieri mi arriva il tv lo connetto alla rete LAN con cavo, funziona tutto, oggi non si connette, ho fatto tutte le prove, si connette solo tramite wifi, è successo a qualcun altro?

Allora il problema della linea lo risolto. Ma vi volevo chiedere una cosa: ho fatto il test del dimming, ma io qualche alone leggero di una linea bianca su sfondo nero lo vedo, è normale?

Ragazzi salve a tutti, avevo scritto qualche pagina dietro, ma non mi ha risposto nessuno:cry: , c riprovo, ho qualche domanda, per esempio, io non posso accendere la xbox ed in automatico mi si accende la tv sulla xbox giusto? il sony fa questo con i dispostivi sony (tramite il bravia sync) corretto?? poi quali sono le impostazioni migliori del "video"? io lo utilizzo tantissimo per giocarci, e poi per guardarmi netflix ! grazie mille

ma alla fine quanto è cosi "fastidioso" android tv su questa TV? sono indeciso se comprare questa tv che mi piace molto ma non vorrei impazzire con comandi che non rispondo e lentezze snervanti

Se disattivi il play service e i servizi per l'aggiornamento dei canali il menù è veloce.
Disattivando il play service l'unica cosa che non ti funziona è la ricerca vocale su youtube