Sony KD-55X8505C conviene ancora?

salbet

New member
Buongiorno a tutti

Volevo acquistare una TV 4k da minimo 55 pollici ma il mio budget è limitato, circa 450€.

Con questo budget trovo solo modelli di marchi semi sconosciuti (blaupunkt per esempio)

Mi sono imbattuto però sulla Sony KD-55X8505C usata, perfettamente funzionante e con ancora un anno di garanzia...

È ancora una tv valida o obsoleta??

Grazie a tutti

Ciao,
dici "da minimo 55 pollici", ti chiedo esattamente la misura occhi-schermo a cui guarderai ,per consigliarti meglio.
il Sony che dici sembra un buon tv e ha un'ottima luminosità, ma su rting vedo un valore di contrasto molto basso,non vorrei che desse un'immagine bella chiara ma "piatta", senza stacchi...

Distanza occhi-schermo circa 2,5/3 metri
C'è da dire che la pagherei solo 340€

Ultima modifica:
Ti consiglierei di avvicinare la seduta (o la tv ) a 2,5 mt, oppure di aggiungere qualcosa e prendere un 65" (se sei a 3 metri).
Detto questo, con quel budget ,secondo me un ru7170 da 55" è più sicuro come qualità immagine (basta non guardarlo da troppo lateralmente..)
...

Grazie per il consiglio, ma per quando riguarda la parte Smart non dovrebbe essere superiore la Sony con Android??

Buongiorno a tutti

Volevo acquistare una TV 4k da minimo 55 pollici ma il mio budget è limitato, circa 450€.

Con questo budget trovo solo modelli di marchi semi sconosciuti (blaupunkt per esempio)

Mi sono imbattuto però sulla Sony KD-55X8505C usata, perfettamente funzionante e con ancora un anno di garanzia...

È ancora una tv valida o ..........[CUT]

Se vuoi spendere poco considera il nuovo Hisense 55BE7000 venduto e spedito da Amazon a soli € 379.

Buoni neri e parte smart veloce e dotata di intelligenza artificiale. :)

https://www.amazon.it/HISENSE-H50BE...e+be7200&qid=1567005243&s=gateway&sr=8-1&th=1

.

Il Sony KD-55X8505C è un televisore di 4 anni fa che dovrebbe avere pannello a 120 hz e 10 bit nativi quindi per questi due aspetti è superiore all'Hisense.

Tuttavia volendo acquistare un televisore nuovo (quindi senza avere il dubbio di come è stato trattato un televisore usato), che ha comunque una buona qualità d'immagine, buone recensioni da parte di acquirenti verificati, parte smart veloce con A.I. e prezzo molto basso direi che il 55BE7000 sia una buona alternativa. :)

.

Buonasera a tutti, alla fine ho preso il Sony con soli 300€.....l hisense non l ho trovato a quel prezzo qui in Germania