• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY HX9505 aggiornamento

simonenrg90

New member
Salve ho da poco acquistato un Sony HX95..ma sbadatamente mi sono reso conto di nn avere le porte HDMI 2.1 come sulla serie inferiore HX90...volevo sapere se c era possibilità di aggiornare il software per implementare il 4k 120hz...sarebbe scandaloso avere una TV di fascia alta senza quello standard..concesso solo alla fascia media...tra l altro ho letto su altri forum condividono lo stesso HW... GRAZIE

No, non c'è. HDMI 2.1 è implementato su XH90 che ha un SoC di nuova generazione, ma in compenso non ha l'eccellente processore X1 Ultimate dello XH95.
Comunque questo standard è ancora molto acerbo, che io sappia non esiste una implementazione funzionante al 100%. Fossi in te io non ci penserei troppo e mi godrei la ottima qualità delle immagini che è in grado di esprimere la serie XH95.

No, non ci sta l’hdmi 2.1, implementa solo la funziona eARC. Sony ha anche detto che solo l’xh90 verrà aggiornato per l’utilizzo dell’HDMI 2.1, quindi salvo sorprese l’xh95 non avrà nessun aggiornamento dal punto di vista hdmi