• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sony HW 10 e Mitsu HC7000 DUbbio!!!

fabioita

New member
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso visionare questo proiettore...

Sono indeciso su cosa comprare...ho la possibilita di visionare un HC7000 della mitsubishi a lucca (dove abito) e comprarlo sui 2500euro ma essendo 3lcd o paura che nella mia stanza polverosa alla lunga mi dia problemi.....cosa che non mi dovrebbe succedere con il sony.....comunque se qualcuno sa dove posso vedere un sony in azione mi farebbe un favore.....

qualunque consiglio è accetato....

Ultima modifica:
si....scusa...ma quando o messo il puntatore sul link la pubblicita mi ha dato un altro proiettore ingannandomi.....comunque non penso di aver sbagliato....che dovevo fare aprire 2 discussioni diverse?

allora, io un po di tempo fa informandoti avevo deciso per il sony HW10 anche se, visto che non avevo intenzione di comprarlo in tempi brevi non mi ero informato per visionarlo......adesso che ho intenzione di comprarlo sono andato nell'unico negozio di lucca che vende VPR (apparte mediaword) e mi ha fatto vedere il mitsu HC7000.... la differenza è minima 500 euro ma il mitsu ha l'ottica motorizzata e il controsto pià elevato...quindi visto che il mitsu l'ho visto in funzione volevo vedere anche il sony.....chiedendo se qualcuno in toscana sa dove posso vederlo....

e visto che sono un po nubbio chiedevo se il mitsu è realmente all'altezza del sony o viceversa....:D

tutto qui!!!

fabioita ha detto:
e visto che sono un po nubbio chiedevo se il mitsu è realmente all'altezza del sony o viceversa....:D
Mi pare quindi il caso di trovare un titolo alla discussione alternativo. Modifica il tuo primo messaggio (funzione EDITA e poi AVANZATE) scegliendo un titolo più adatto.