• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony hm910s consiglio

manuel67rm

New member
sony RDR HX910s consiglio

che ne pensate di questo modello di recorder dato che ha Precision Cinema Progressive con DAC video a 12 bit/108 MHz è l' unico che mi ha convinto, ci sono altri modelli recorder con questo DAC grazie a tutti voi

Ultima modifica:
manuel67rm ha detto:
che ne pensate di questo modello di recorder dato che ha Precision Cinema Progressive con DAC video a 12 bit/108 MHz è l' unico che mi ha convinto, ci sono altri modelli recorder con questo DAC grazie a tutti voi

Prima di comprare un dvd-recorder ti consiglio di capire su il dac che citi ti serve o meno.Quali uscite useresti?

manuel67rm ha detto:
l'uscita che ho è hdmi ma dato che questo modello non ce l ha mi accomtento della progressiva grazie caruso

Ma se hai una hdmi conviene sfruttarla.
Vi sono diversi recorder con hdmi tra i quali il JVC DR-MH300 che io consiglio sempre a tutti potendo questo scrivere e leggere i dvd-ram.