• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony hc5 problemi con hdv

peppiniello

New member
come da titolo non riesco ad acquisire in hdv (telecamera sony hc5 con nastro)sul pc(quadcore+3 giga ram)
ho provato con premiere cs3 e pro2.0, pinnacle 11, nero 8. ho fatto i settaggi sia sulla telecamera che su i vari programmi. cosa devo fare:confused:

peppiniello ha detto:
come da titolo non riesco ad acquisire in hdv (telecamera sony hc5 con nastro):

Hai provato con il software SONY (quello che ti danno con la videocamera)...io uso quello e funziona perfettamente...idem con Ulead Video Capture

xelaned ha detto:
Hai provato con il software SONY (quello che ti danno con la videocamera)...io uso quello e funziona perfettamente...idem con Ulead Video Capture

ho provato con il programma in dotazione ma mi fa acquisire in semplice dv, ho provato anche con elements 4 ma niente. dimmi come ai fatto i settaggi della telecamera, ciao

peppiniello ha detto:
ho provato con il programma in dotazione ma mi fa acquisire in semplice dv, ho provato anche con elements 4 ma niente. dimmi come ai fatto i settaggi della telecamera, ciao

nella videocamera non ho settato nulla...tutto default....controlla che non sia per errore settato ''uscita converti DV'' che ti fa' uscire da Ilink il semplice DV anziche' HDV....altro non mi viene in mente

Poi prova solo con il software Sony che sei certo che gestisce corretamente il flusso HDV della videocamera