• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony gx220

babil

New member
Ciao sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho comprato un sony gx220 e funziona tutto ok ma per i divx non è che sia il massimo cioè un a un divx non legge l'audio agli altri me li fa vedere non a schermo intero ma in un rettangolo al centro dello schermo e poi io per esempio faccio dei dvd con all'interno 6 film in divx e quando inserisco il disco non c'è un menù che mi faccia vedere cosa c'è nel dvd ma devo fare play e poi scorrere i film in avanti fino a trovare quello che voglio vedere. ho pravato anche a cambiare le impostazioni video mettendole in 16:9 o 4:3 letter box o pan scan ma i film (divx i dvd si vedono perfetti) si vedono sempre uguali mentre su un altro divx che ho a casa si vede e sente tutto perfetto ed è vecchio di 2 anni possibile? grazie atutti ciao