Sony Entertainment Day

In effetti ho avuto solo 2 videocamere HD,sempre Sony,e ne sono soddisfattissimo.Poi in alcuni campi lascia piu' a desiderare(ad esempio sui display LCD,di cui possiedo il 46X2000,non sono rimasto impressionato).Sui vpr non mi pronuncio,non avendo visto in azione gli ultimi modelli.

diciamo che dove è carente rispetto ad altri marchi è il settore audio, per quanto riguarda il "video" in generale invece è davvero al top

Possibile che ci siano differenze tra il modello in vendita negli USA ed in Europa (in effetti sui vari siti europei la codifica DTS HD MA è data come supportata)? Sul sito sony usa questa specifica non c'è, e su avsforum si sono "vagamente" alterati perché a quanto pare, prima era presente, poi è stata sostituita da "ci sarà con aggiornamento fw" e poi definitivamente eliminata. :boh:

Mi sembra di scorgere una firma nuova sul magazine, o sbaglio? :eh:

Tutti prodotti visti al TAV: quello che più positivamente mi ha impressionato è la tecnologia a 200Hz, ma altrettanto stupefacente il Wv200: ma in genere quasi tutto era meraviglioso :sborone: