• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY Editor programma per variare canali da pc !

1enry1

New member
Raga incredibile, sapevo ci fosse solo per samsung , invece ho trovato anche un bellissimo programmino GRATUITO per cancellare, spostare e cambiare i programmi nei TV SONY da computer, davvero molto bello e comodo rispetto a smanettare con il telecomando.

A chi possa interessare e mastica poco il tedesco o inglese, ho trovato con google questa ottima guida :

http://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2015/

Il tizio e’ molto gentile vi risponde subito, da scaricare al volo, molto ben fatta !


link in tedesco del programma, scoperto nel forum della community sony qui :

SonyEditor 1.1

https://www.sony.de/support/de/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/sony-editor/sony-editor

spero di essere utile a qualcuno…;)
 
Ultima modifica:
Top