• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY DVP-NS9V

Renzo 1969

New member
Salve a tutti.
Qualcuno ha sentito parlare o meglio ancora ha potuto vedere in funzione il soppracitato lettore DVD?
Sulla carta sembra caratterizzato da un buon rapporto prezzo prestazioni; ma mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che lo ha visto in funzione.

Renzo 1969 ha detto:
Salve a tutti.
Qualcuno ha sentito parlare o meglio ancora ha potuto vedere in funzione il soppracitato lettore DVD?
Sulla carta sembra caratterizzato da un buon rapporto prezzo prestazioni; ma mi interesserebbe l'opinione di qualcuno che lo ha visto in funzione.
Se ti riferisci al DVP-NS92V Sony, esistono già più di una discussione aperta, usa la funzione cerca e troverai le indicazioni del caso!
:D :D

Renzo 1969 ha detto:
Salve a tutti.

Ciao, quoto il suggerimento di ghevin. Per riassumere: ottimo in component, riscontrati problemi di decentramento dell'immagine su diversi schermi in Hdmi. Se ti dovesse interessare dai un occhio anche al mercatino.

Grazie per il suggerimento. In effetti mi sono accorto che c'era già una discussione sull'argomento dovo avere inserito il messaggio.