• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SONY DVD RECORDER GX380 (AIUTO)

nordavind

Bannato
ragazzi ho regalato questo dvd recorder alla mia ragazza in quanto lei ha mediaset premium e voleva registrare film e cose varie..premetto che lei ha la tessera inserita tramite samsng cam alla tv..il problema è questo: non registra dal digitale.perchè secondo voi? La prima cosa che ho chiesto al rivenditore(non è che mi fidassi troppo) era proprio della possibilità di registrare da digitale e lui mi ha detto vai tranquillo...tranquillo una minchia però...uff ... raga se avete qs modello o se potete documentarvi mi fareste un piacere...io non sono molto esperto di dvd recorder...vi ringrazie anticipatamente e vi auguro buon natale a tutti

Ciao,
purtroppo questo modello ha solo il sintonizzatore analogico.
Per registrare i canali del digitale terrestre, devi collegarlo ad un decoder DTT..
Se il negoziante e' stato disonesto, ti conviene portarlo indietro e prendere magari un LG dotato di slot per la Cam, visto che ci vuoi registrare da Mediaset Premium