• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Bravia KLV-V40A10 o Toshiba 42LW58P?

1500 Euro è sicuramente relativo al KLV-S32A10 che è della serie S a 32".
E' l'unico commercializzato in Italia attualmente della nuova serie Bravia ed è quello + economico.

La serie V (e quindi il KLV-V32A10) non è ancora commercializzata qui da noi in Italia e cmq costerà sui 1850/2000EU in quanto ha delle caratteristiche superiori risp.alla serie S, soprattutto nella sezione video.

Hai ragione si tratta del KLV-S32A10 ho appena controllato sul sito della expert. In che senso il KLV-V32A10 sarà superiore. Avrà una risoluzione 1920 * 1080 ?

Ho trovato il KLV-V32A10 in più di un negozio in Italia. Il prezzo è di poco più di 2000 euro. Non ho capito che differenza c'è con la serie S, poichè ha la stessa risoluzione e gli stessi iingressi.

coser ha scritto:
Hai ragione si tratta del KLV-S32A10 ho appena controllato sul sito della expert. In che senso il KLV-V32A10 sarà superiore. Avrà una risoluzione 1920 * 1080 ?
Purtroppo no, la serie V si differenzia per l'utilizzo di un elettronica più sofisticata (la serie S non utilizza tecnologia Wega engine) e per alcune differenze a livello di ingressi (manca l'ingresso VGA ad esempio):confused: