• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony Bravia KLD - 32EX402

littlesaint

New member
Ciao a tutti, ho il tv in oggetto e installato l'ultimo firmware 08.11.2011 m8.728
non legge molti formati video tramite usb...addirittura non legge alcuni avi con le seguenti caratteristiche:

Codifica: MPEG-4 VIDEO (DIVX)
Risoluzione: 852x480
immagini al secondo:25

Non capisco..è un file avi con risoluzione abbastanza scarsa, eppure non lo legge dice "risoluzione video non supportata"..sapete spiegarmi come mai e se posso risolvere?

Un file dello stesso tipo ma con risoluzione 608x240 lo legge tranquillamente.. mi sembra assurdo che arrivi solo a risoluzioni così basse. Nel manuale non accenna alle risoluzioni..dice soltano:

"La riproduzione tramite USB è supportata per i
seguenti formati di file video:
- MPEG1 (file con l'estensione “.mpg”)
- MP4 (file con l'estensione “.mp4”)
- DivX (file con l'estensione “.avi”)"

Grazie!

Ultima modifica: