• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony bravia kdl 40p25xx

luigi_1973

New member
salve a tutti
vole chiedervi notizie in merito al tv in oggetto
ma esiste? un mio amico ha detto che al carefur (non so come si scrive)
c'è questo tv in offerta e gli è sembrato molto buono
ma online non riesco a trovare info!!!
grazie mille a tutti :)

Ciao

sul sito della Sony trovi tutti i modelli e puoi scaricare anche molti manuali d'uso. La sigla che hai indicato è generica e, in genere, indica i colori del tv.
I modelli xx=20 sono grigi quelli xx=30 sono neri.
Quale è l'offerta di Carrefour?

pippo60

grazie per la risposta pippo!
se non ricordo male il mio amico mi ha detto 1099 euro
che ne pensi è una vera offerta o la solita presa in giro? :confused:

luigi_1973 ha detto:
...il mio amico mi ha detto 1099 euro...

Se il modello in offerta a 1099 euro è il 40s2530 l'offerta non è delle migliori.
Puoi trovarlo a meno da Mediaworld (1006 euro) in negozio e da qualche rivenditore online forse anche a meno.
In una precedente discussione ho avuto notizie positive su questo modello considerando però che è, ormai, fuori produzione
e quindi gli esemplari che si trovano sul mercato sono rimanenze di magazzino.
L'alternativa è il nuovo 40s3000 che, sulla carta, ha caratteristiche superiori (3 HDMI, contrasto superiore ...)
ma non mappa 1:1 (max 1280 x 768) in VGA ma solo in HDMI (1366 x 768) cosa che per me è un limite
visto che vorrei collegarci il portatile via VGA.

pippo60