• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sony bravia kdl 20s2030

ghostmarco

New member
Ciao, ho un problema con il televisore in oggetto, in quanto esso visualizza i colori in modo non corretto, specialmente il rosso, infatti esso è troppo acceso, e confrontando l'immagine sull'altro mio televisore sempre stesso modello ma 40 pollici e full hd i colori sono molto differenti.
per esempio un rosa sul 40 pollici, sul 20 me lo fa vedere rosso acceso, anche i visi delle persone tendono al rosso, inoltre ho notato che se premo sul pulsante menù di entrambi, il 4o è nitido, ed il 20 pollici invece è molto più scuro e rossastro.
Questi problemi li ho con cavo antenna, senza fonti esterne.
Ho già provato molte regolazioni dal tv ma ottengo sempre stesso risultato, volevo chiedere se per caso dal menu' service potevo effettuare qualche regolazione per risolvere il problema di questo rossastro.

Grazie a tutti coloro che mi proveranno ad aiutare.