masayuki0922
New member
In queste tv è presente l'immagine doppia? Tipo P&P tra digitale terrestre e hdmi?
a meno che abbia sbagliato qualcosa io nelle impostazioni io la P&P ce l'ho solo tra HDMI o Tv e app
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In queste tv è presente l'immagine doppia? Tipo P&P tra digitale terrestre e hdmi?
a meno che abbia sbagliato qualcosa io nelle impostazioni io la P&P ce l'ho solo tra HDMI o Tv e app
Qualcuno usa xbox one s con il 65 pollici??
Che settaggi utilizzate,usate modalità gioco poi il resto lasciate così com'è??
Avete notato nella serie "Stranger things" molto rumore di fondo tipo nel cielo azzurro oppure mei bianchi??
Ho attivato i filtri "riduzione del rumore saltuario e digitale=alto"
(Come mi è stato consiglia..........[CUT]
il 4k di Netflix è un compromesso, buono, ma pur sempre un compromesso. La banda si muove tra i 12 ed i 15 Mbit con il 4K HDrR.
Un filo di grana la vedo anche io, non mi da troppo fastidio, ma certo non è paragonabile ad una trasmissione da 40Mbit come quelle che puoi trovare qui :
http://4kmedia.org
Pe..........[CUT]
Non so se è la sezione adatta ma ho un quesito riguardo l'audio che non riesco a risolvere,
in pratica ho collegato tramite HDMI Arc la Tv al sinto e funziona tutto bene con qualsiasi fonte,
il problema nasce quando vado a selezionare la visione del DDT e dalle casse del HT non esce nessun suono.
Devo collegare lo stesso la tv tramite uscita ottica..........[CUT]
Ciao, preso ieri e ho anche io questo problema col mio denon.. Come hai risolto? In pratica da arc col cavo che con la vecchia tv funzionava tutto con questa non riesco ad avere l'audio né ad accendere il denon con l'accensione della tv
Scusate il post doppio
Ragazzi ho preso la tv da poco, 55", e ho aperto la prima volta l'app Netflix perchè oggi mi hanno attivato la Fibra, i contenuto Ultra HD sono fantastici, ma quelli HDR sembra di guardare una tv anni 90, si vede tutto sfocato nebbioso, qualcuno sa perchè? bisogna attivare qualcosa per l'HDR?