• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony Bravia 46S oppure Samsung 46M51B?

Joker

New member
Messaggi
5
Salve a tutti, ho scoperto oggi questo stupendo forum e volevo porvi la seguente domanda...

Vorrei passare ad HD, ma al momento non me ne intendo molto dei "dettagli" tecnici...quindi secondo voi sarebbe meglio un Bravia oppure un Samsung?

Io sarei più propenso al Sony così da avere il dtt, che ancora non ho, e per usufruire della promo di Sky-Sony...ma questi tv come sono? So che per la serie S ci sono dei problemi di saturazione del rosso...è così? Si nota davvero tanto?

Per quanto riguarda il contrasto ho notato che il Samsung è un 3000:1, mentre il Sony un 1300:1...è così notevole la differenza?

Spero mi rispondiate in tanti, perchè al momento non so proprio che scegliere..:help:
 
Ciao,

Io ho il 40S2000 e tutto questo "rosso" non lo vedo. CI sono molte impostazioni, basta fare qualche esperimento. Samsung direi di no. Al limite Philips (spendendo di + e senza dtt) o SHARP.
 
giamex ha detto:
Ciao,
Io ho il 40S2000 e tutto questo "rosso" non lo vedo. CI sono molte impostazioni, basta fare qualche esperimento. Samsung direi di no. Al limite Philips (spendendo di + e senza dtt) o SHARP.

Grazie del tuo consiglio innanzitutto ;)

Quindi mi confermi che sono solo dicerie e che non ha problemi di contrasto? Come mai mi sconsigli il Samsung?
 
I Samsung non sono male anche se per un acquisto importante ho preferito avvalermi di una casa con molta più esperienza nel settore TV. Poi, l'estetica, il DTT integrato, l'assistenza, lo Sky HD gratis hanno fatto il resto.

Sul discorso "rosso" ti consiglio cmq una visita in un centro per vedere di persona e smanettare un po con le impostazioni, se sei zona di Milano posso dirti dove trovarlo esposto.

Ciao
 
Sì sono in zona Milano se sapresti dirmi dove trovarlo esposto mi faresti un grandissimo favore...qui da me l'Unieuro non ce l'ha...:cry:
 
Top