Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sono d'accordo, nel senso che l'm86 sarà pure superaccessoriato ma questo non basta, se ti leggi qualche recensione puoi vedere come il sony offra colori più naturali ed allineati e nonstante il marketing martellante anche un nero migliore. Tra sony e sharp meglio il bravia, poi se vuoi aspettare i nuovi modelli ma non sono imminenti dopo settembre.alfiopassa ha detto:nessuno dei 2 sono modelli vecchi del 2006.
Interessante questa classifica. Mi indicheresti i luoghi dove hai potuto confrontare gli LG e il Toshiba? Vanno bene anche i siti internet che li hanno recensiti.alfiopassa ha detto:il top ad ora fra quelli 2007 è la serie m8 samsung,il 40m86bd,un gradino sotto lg 42ly95,lg 42lf65 e toshiba 42x3030d.
alfiopassa ha detto:Comunque per tagliare la testa al toro c'è il discorso prezzo
Se ho da spendere 2400 euro per il 40x2000 sony ,non con calma ,ma di corsa andrei a spenderli per il 46M86BD ,6 pollici in più che con quei soldi non solo lo compri ma ci paghi pure le spese di spedizione
morelli ha detto:Scusa se sembra sempre che io voglia polemizzare ma...
Ti chiedo, hai già provato questa serie M86 prima di non consigliarla a favore di Sharp e/o Sony?
55AMG ha detto:Chi vuole leggere i miei punti di vista li legga, chi non vuole li salti.
Tanto che qua la richiesta era tra Sharp e Sony.