• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony Bravia 19s5700

viper2000

New member
Visto che devo acquistare un 19" ho letto che è uscito proprio il mese scorso questo nuovo modello di casa sony, le caratteristiche sembrano niente male, esteticamente non è proprio eccezionale (anche se l'idea dell'orologio è interessante), ma a me interessa che sia "ben fatto" internamente; qualcuno può darmi maggiori informazioni su questo modello visto che in rete si trova poco o nulla?
secondo voi come si comporta col digitale terrestre (confrontandolo al limite con altri modelli sony) ha un buon tuner? e c'è LCN?

Avevo pensato ad altri modelli oltre a questo come il Samsung 19b450 o lo sharp 19sh7, ma mentre per il primo è risaputo che l'audio è molto scadente per lo sharp (avendo un 32") non mi piace molto la gestione del digitale terrestre (abbastanza spartana)

Insomma accetto tutti i consigli:D
Intanto ecco il link al sito sony:
http://www.sony.it/product/t15-s-series/kdl-19s5700

anche io sto cercando di capire alcune cose di questo modello
in particolare se il pannello è di tipo TN o diverso
non trovo informazioni sicure a riguardo
se qualcuno ha info è molto gradito