• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY Bluray DEMO Video pubblicita' Bravia - dove

Monsters & Co.

Bannato
Sapete per caso dove si puo' trovare il video DEMO in HD che la sony adotta in alcuni negozi per mettere in bella mostra i suoi Bravia ??

Per farvi capire e' quel video dove ci sono i conigli di pongo che saltano, poi il video va avanti con altri spezzoni in HD presi dal calcio e altri spezzoni di film, il disco e' un Bluray DEMO , mi chiedo, e possibile reperirlo da qualche parte? scaricarlo??

Grazie

Se non è disponibile sul sito Sony o altri siti ufficiali che contengono trailers, tipo Apple o simili, è un po' difficile.

E' sicuramente materiale protetto da copyright, specialmente se contiene spezzoni di film e partite, per cui magari lo si trova, però non legalmente.

Ciao

Credo che ti riferisci a questo quà
L'unica cosa che mi viene in mente è di tenere d'occhio ebay, ogni tanto saltano fuori, sia a cifre normali che a cifre folli... tenta la ricerca di tanto in tanto

Monsters & Co. ha detto:
Sapete per caso dove si puo' trovare il video DEMO in HD che la sony adotta in alcuni negozi per mettere in bella mostra i suoi Bravia ??

Grazie

Si chiama Sketches Of Spain 2007 Bravia Demo.
Io lo uso in negozio (Shop In Shop Sony), se proprio ti interessa posso provare a chiedere in sede se me ne danno un'altra copia, sono in sede sony per tre giorni da martedì...

Io in negozio ne ho due, ma mi servono...:p

----------------
SONY Shop in Shop - Store Manager

Ciao, già che ci sei se ne hanno parecchi, perchè penso che oltre a me qui sul forum ce ne sarebbero davvero tanti interessati, oppure chiedi se è commercializzato in qualche parte del mondo o se hanno intenzione di commercializzarlo in fututo...

Straker62 ha detto:
Ciao, già che ci sei se ne hanno parecchi.

"parecchi" non credo, perchè le demo le consegnano col contagocce anche a noi Store Managers...e comunque dovrei provare a giustificar loro una richiesta così alta...

Vedo cosa riesco a fare...;)

Straker62 ha detto:
perchè penso che oltre a me qui sul forum ce ne sarebbero davvero tanti interessati...

Ma che ve ne fate, se non siete commercianti?
Non è meglio acquistare un acquario con dei pesci VERI e colorati?:D
Almeno è in tre dimensioni

@Budrillo: da quello che dichiari nei post qui sopra sei un operatore del settore AV. Come da regolamento il tuo account è sospeso fino a quando la tua posizione non verrà chiarita scrivendo a infoatavmagazine.it
Estratto dal regolamento:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

Ultima modifica: