• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony BDP-S350: a voi il BD Live!

Ragazzi, ma vi rendete conto di cosa stiamo parlando????
Io capisco che per alcuni di voi possa essere utile, ma da qui ad incentrare tutta la discussione sulla modalità "diretta" o meno....

Oltretutto siamo DECISAMENTE OFF TOPIC!!!!!!!!!!!

Quindi, visto che ormai sappiamo come funziona questa funzionalità del S350, prego TUTTI ti ritornare all'argomento della news!!!!

Se volete parlare delle funzionalità del lettore aprite un thread specifico!

Grazie!

Gianluca

felicega ha detto:
il manuale del 550, che sappia io non esiste online perchè il lettore non è stato ancora commercializzato.
Appunto, per questo ho chiesto dove lo ha trovato (sempre che non si sia sbagliato)

bradipolpo ha detto:
Appunto, per questo ho chiesto dove lo ha trovato (sempre che non si sia sbagliato)

Si ho visto solo quello del 350 e ho pensato che lo stesso valesse anche per il 550 ( cosa che ritengo comunque molto probabile )

il bdp-350 ha gravi carenze dal punto di vista dell'audio e se nn sbaglio nn è in grado di leggere i divx. imho il prezzo è ancora troppo alto

Lo manda in bitstream all'amplificatore...più che sufficiente per il momento (e non è certo una "grave" carenza audio...o forse credi che tutti i lettori BR decodifichino il DTS-HD MA?).
Inoltre, ribadisco che non serve una Ferrari per girare ai 50 Km/h per il centro cittadino...per quello basta una Punto....chi vuole intendere...

dts-hd lo sarà dal prossimo fw si sapeva dall'inizio come per il BD live ed ora è implementato...
per i divx per me è un pò un controsenso, cioè ti compri un lettore in HD e poi ti vuoi guardare i divx? per quello io userò il mio vecchio lettore dvd...
semplice...

Dave76 ha detto:
Lo manda in bitstream all'amplificatore...più che sufficiente per il momento (e non è certo una "grave" carenza audio...o forse credi che tutti i lettori BR decodifichino il DTS-HD MA?).

il punto è che mi piacerebbe risparmiare sull'ampli e collegare direttamente le casse a un lettore...

@Absolute: notizia interessante

Bella notizia! rinnovo i complimenti a Sony per aver deciso di spingere maggiormente sul BD con un ottimo player dal prezzo onesto e soprattutto completo in tutte le features!
viene gia quasi voglia di farsi il lettore per la camera... :D

ghiltanas ha detto:
mi piacerebbe...collegare direttamente le casse a un lettore...

Ciao Ghiltanas,
per quello che vorresti fare tu, credo che tu debba orientarti su una diversa tipologia di prodotto. Di seguito i link ad alcuni esempi:
http://www.jvcitalia.it/product.php?id=NX-BD3E&catid=100157
http://www.panasonic.it/html/it_IT/1505338/index.html
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=homeaudiovideo&type=hometheater&subtype=hometheatre&model_cd=HT-BD2R/XET

Comunque visto che siamo decisamente OT ho solo risposto per cortesia. Chi volesse approfondire è pregato di spostarsi nella sezione apposita del forum.

Grazie!
Gianluca

Dave76 ha detto:
poi (sempre che tu ci riesca) comunicaci che cosa ottieni...:D

Dave, mannaggia :D...Capisco che il sarcasmo a volte venga facile...ma non tutti ne sanno quanto molti di noi.

Ghiltanas è relativamente "giovane" del forum e magari ha bisogno di essere consigliato e indirizzato...

Cerchiamo di essere per quanto possibile costruttivi con tutti! ;)

Gianluca

Gian Luca Di Felice ha detto:
Ghiltanas è relativamente "giovane" del forum e magari ha bisogno di essere consigliato e indirizzato...

Cerchiamo di essere per quanto possibile costruttivi con tutti! ;)

Gianluca

sono sempre un pargolo :asd:

cmq grazie delle info e chiuso ot

ghiltanas ha detto:
è in grado di gestire il dts-hd?

rileggendo già lo fà sull'hdmi non lo fà solo sulle uscite digitali

""Piena compatibilità in bitstream per entrambi i player con i flussi audio lossless a 7.1 canali, quali Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, DTS-HD High Resolution e Master Audio. Gli ultimi due solo mediante uscita HDMI. Il BDP-S550, a differenza del S350, decodificherà anche i flussi DTS-HD HR e MA da presentare alle uscite 7.1 analogiche (comunque presenti anche sul fratello minore)."