• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony BDP-S300 o Samsung BDP-1500

Piova92

New member
Come da titolo mi serve il vostro consiglio e pareri sui due lettori Blu-Ray in questione... Siccome ho la possibilità di prenderli entrambi allo stesso prezzo (199 €) voi che dite?? Io sarei portato per il Samsung...

Tutta la vita no! Adesso secondo me nettamente samsung 1500, per molti motivi:

1) Innanzitutto perchè e più recente, quindi con maggiore compatibilità, con software più recente e soprattutto ancora soggetto ad aggiornamenti (quindi miglioramenti)!
2) In offerta con 2 bluray in omaggio (se lo prendi da bolckbuster con 4 bluray in omaggio+4 noleggi bluray gratis).
3) In bitstream invia all'ampli tutte le codifiche audio nuove, mentre internamente manca solo il dts-hd-ma (che però pare verrà implementato con un nuovo aggiornamento).
4) Legge i divx.
5) In giro si afferma che upscali meglio i dvd!
6) Molto meno ingombrante!

Credo che possano bastare!