• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony A90J: pubblicati i prezzi per i pre-ordini

rooob

Well-known member
In attesa di capire le esatte caratteristiche (quanto vicini o eventualmente migliori in termini di volume colore rispetto al Panasonic serie 2000) in USA sono stato pubblicati i prezzi che Vincent Theo dichiara buoni specialmente per il taglio da 83" (sempre di 8000 $ si tratta ;) ). Che ne pensate ?
https://youtu.be/OhEtqmFaeaY
 
Oddio 8000 proprio un prezzaccio non mi sembra proprio...il 77 viaggia sui 3500...per me un esagerazione.
Poi magari bisogna vedere dove si posiziona la concorrenza visto che anche se è un taglio nuovo si tratta comunque di una generazione di pannelli” non evoluti” cioè non extra luminosi.
 
No A90J monta solo pannelli evoluti su tutti i tagli. Anche su 83" che stranamente lg invece non supporta
 
Io sono molto curioso di capire bene come siano fatti e soprattutto come vadano questi pannelli evoluti.

Per quanto riguarda i prezzi del A90J sono allineati a quelli che l'anno scorso aveva l'hz2000, almeno per il 55 e il 65 pollici.

Quindi in teoria ci potrebbero stare, se il pannello mantiene le promesse. Comunque parliamo di prezzi di listino, poi bisognerà vedere l'effettivo street price...
 
L'altra grossa incognita/opportunità potrebbero essere proprio gli street price che su Panasonic praticamente non sono esistiti mentre forse per i volumi ed il mercato Sony potrebbero variare anche di molto (sempre se il pannello poi ha effettivamente le stesse caratteristiche)
 
L'altra grossa incognita/opportunità potrebbero essere proprio gli street price che su Panasonic praticamente non sono esistiti mentre forse per i volumi ed il mercato Sony potrebbero variare anche di molto (sempre se il pannello poi ha effettivamente le stesse caratteristiche)

Sì, a maggior ragione io ripongo uno spiccato interesse verso il G1, che se seguirà le stesse logiche di prezzo dell'attuale gx potrebbe essere alla mia portata.

E chissà che anche panasonic non decida di utilizzare il pannello evo per segmentare meglio la loro gamma....per cui JZ1000 con pannello base, JZ1500 con pannello evo e JZ2000 con pannello custom.

Vedremo...
 
Top