• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony 930 e 9999 solo PS NTSC sembra di sì ...

av-joe ha scritto:
Il link che hai postato non funziona più, ma sul sito sony italia le caratteristiche del 999es http://www.sony.it/SonyMgr/jsp/scheda_prodotto.jsp?codice=3493
dicono testualmente "Uscita Video Component Progressive (PAL /NTSC)".
Il 930 non è presente.
Sempre che non sia un errore :rolleyes:
Ciao

ma poi street price questo gioiellnio quanto costerà^?

a 1400 euro nemmeno ci penso...ma se arrivasse a 900 euro, il mio phillo963 potrebbe avere i mesi contati...
ciao
sasadf

Be, per come sono messo ora la sony potrebbe anche fare a meno di produrlo;) :D :D
Credo che il 7700 e il pc avranno ancora vita lunghissima.
Ciao

sasadf ha scritto:
ma poi street price questo gioiellnio quanto costerà^?

a 1400 euro nemmeno ci penso...ma se arrivasse a 900 euro, il mio phillo963 potrebbe avere i mesi contati...
ciao
sasadf

scordatelo. non credo che si arrivi sotto i 1500.

Fandango ha scritto:
scordatelo. non credo che si arrivi sotto i 1500.

da doive la prendi questa convinzione?:confused:

la news di af lo presenta a 1400 Euro di listino.... perchè dovrei pagarlo anche di più?

se poi avrai ragione, se lo possono tenere caro caro-..

pare di aver anche letto(articolo in tedesco, quindi da prendere col beneficio del ragionevole dubbio) che il ps pal non lo faranno con il faroudja, ma con il delta sigma( e Lino ci potrà spiegare che questo non è bene:rolleyes: )....

ciao
sasadf

Secondo me l'utilizzo di un htpc non fa per tutti, sicuramente non per me. Voglio dire che per usare bene una tale macchina, bisogna avere abbastanza dimestichezza con il mondo imformatico e tanta, tantissima pazienza nell'ottimizzare tutti gli ifiniti paremetri disponibili. Io infatti ho scelto di usare un processore video proprio perchè non volevo sottostare alle difficoltà che impone l'htpc. Che poi sia il miglior modo per ottenere grandi risultati è pacifico.

sasadf ha scritto:
da doive la prendi questa convinzione?:confused:

la news di af lo presenta a 1400 Euro di listino.... perchè dovrei pagarlo anche di più?

se poi avrai ragione, se lo possono tenere caro caro-..

dubito che uscirà a 1400, ma se anche cosi fosse tu lo vorresti trovare a meno di 900? non certo in italia.

Fandango ha scritto:
dubito che uscirà a 1400, ma se anche cosi fosse tu lo vorresti trovare a meno di 900? non certo in italia.

anche in Germania da hifi , non mi dispiacerebbe....
ma , secondo me + di 900 sarebbe un pò esagerato...

anche se però considerando i contraltari della denon, della marantz e altro, anche 1400 forse son pochi, ahime':rolleyes:

ciao
sasadf

Prezzo

Questo è quanto lo fa HIFI

1 * DVD Player Sony DVP-NS999ES EUR 1188,62; 24 month manufacturer warranty;
Shipping costs to Italy by German Parcel are EUR 30,41 + EUR 6,00 transport insurance.

Si vedrà meglio del Phil 963SA?

Re: Prezzo

MRE ha scritto:
Questo è quanto lo fa HIFI

1 * DVD Player Sony DVP-NS999ES EUR 1188,62; 24 month manufacturer warranty;
Shipping costs to Italy by German Parcel are EUR 30,41 + EUR 6,00 transport insurance.

Si vedrà meglio del Phil 963SA?

se questo è il prezzo di hifi, che notoriamente ha iprezzi più bassi di Europa...mi scappa da ridere(o forse da piangere):( :eek:

Anche se si vedesse notevolmente meglio del 963sa(nutro alcuni dubbi al proposito), la spesa, triplicata rispetto a quest'ultimo, non credo sia giustificata...

La sony continua a perdere colpi:( :mad:

io sin da adesso lascio...:(

"ex sony fan"
sasadf

scusate ma non sono d'accordo. premetto che non ho visto la macchina in azione, quindi mi riferisco solo al prezzo. il 999 è un top di gamma (e se è come il 9000 i soldi li vale tutti), il 963 no; le vostre lamentele sul prezzo sono ingiustificate.
le nozze con i fichi secchi non si possono fare.

Fandango ha scritto:
scusate ma non sono d'accordo. premetto che non ho visto la macchina in azione, quindi mi riferisco solo al prezzo. il 999 è un top di gamma (e se è come il 9000 i soldi li vale tutti), il 963 no; le vostre lamentele sul prezzo sono ingiustificate.
le nozze con i fichi secchi non si possono fare.

Secondo voi è meglio il 999 o il denon 2900?

MRE ha scritto:
Secondo voi è meglio il 999 o il denon 2900?

e come potremmo risponderti...:rolleyes:

Chi è più forte mazinga o goldrake?^?^!^ O___o

Sappiamo a malapena le caratteristiche tecniche dei due prodotti senza nemmeno avrci dato uno sguardo dentro (nemmeno fuori a dire il vero).
aspettiamo almeno che Emidio o il Villa ci regalino una rece e poi vediamo di partire da lì...

certo che il 999 sarà pure un top di gamma , mentre il 963 no, ma resta il fatto che se quello che offrono appare quasi lo stesso, non vedo perchè dovrei letteralmente dissanguarmi per un sony (un tempo bastava solo il marchio...oggi non più: anzi ormai diffido un bel pò della sony...prezzi sempre più alti a parità se non con offerta minore di contenuti...in un altro thread ho avuto molti consensi in questo pensiero...)

ciao
sasadf

beh oggi ho avuto la possibilità di vedere sia il 2900 della Denon che il Sony 999ES a confronto. Il proiettore era un infocus 7200.
Beh fra i due devo ammettere che il Sony al Denon gli dava parecchi metri di distacco. Immagini ben contrastate, basso rumore video e ottima qualità audio, quest'ultima notevolmente superiore al Denon.

Ah se costasse un pelo meno ma non si può avere tutto.

Confermo poi che è PS Pal.

Xausss

E al riguardo del..

Croma bug e memoria buffer per cambio strato, puoi darmi qualche notizia in merito?

Cordialmente
Domenico