• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sony 725..o altro...vi è mai capitato?

katiamina

New member
Salve a tutti, dopo varie peripezie con questo dvd rec (perchè non è mai andato bene), portato in assistenza 2 volte per problemi all'hd, finalmente la seconda volta mi hanno cambiato l'hd e un cavo (?)....ieri lo provo e ..sorpresa! Mi hanno invertito la line1(tv) con la line3!(decoder) E' possibile secondo voi? Me ne sono accorta perchè a parte il decoder sky che non dialogava con glink, ma quando mettevo su sky line3 e non so ad esempio selezionavo sul telecomando menù guide o per registrare timer mi si metteva in automatico sulla tv! allora riportavo con il tasto tv/dvd su sky mettendo su dvd, ma poi premendo i tasti tornava sulla tv! Ora farò delle prove per vedere ciò che comporta questo scambio..... che sfortuna!