• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 65xf90

Toscanello76

New member
Messaggi
2
Buongiorno a tutti.
Sto pensando di comprare il Tv Sony 65XF90 . Dato che la spesa non è di quelle "leggere" vorrei qualche rassicurazione sul prodotto.
In questo momento ho un problema con il "Vertical banding" .. mi spiego.. adesso ho un Lg 49 polllici di fascia economica ( 600 euro ) e non riesco più a godermi le partite di calcio ( anche in 4k persiste) per quel fastidioso problema che si accentua quando le immagini cambiano repentinamente.
mi potete confermare che con il televisore in questione non avrò lo stesso problema? In alternativa.. avete dei consigli su prodotti della stessa fascia prezzo ? ( 1.500/1.900 )
Grazie mille a chiunque abbia la voglia di ripondermi ! :)
 
grazie Angelo. Avevo scartato gli Oled per paura del Burn-in .. guardo molto i canali di informazione ( skytg24 - skysport24) e ho paura che quelle grosse bande colorate dove scorrono le notizie possano rimanere stampate nel pannello... sbaglio?
 
Con gli OLED c'è il rischio burn in anche se mi è capitato raramente di leggere di possessori di televisori OLED che si lamentavano di questo problema. :)

.
 
Top