• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony 65W855C

priorita

New member
Ragazzi visto in una grande catena di distribuzione e non mi sembra male. prezzo circa 2000 per 65W855C

qualcuno di voi lo ha comprato? potete darmi info a riguardo?
grazie

Incuriosisce anche me ma in versione 75 pollici. Stavo follemente pensando di dare via il mio plasma quando ho visto che, a differenza del mio precedente 65W855a e al pari del 60W855b dello scorso anno, anche questo non ha il Triluminos.

Per me è una grossa pecca, nonostante il prezzo davvero aggressivo , ho spento ogni bollore , infastidito dal fatto che, anche quest'anno , Sony downgrada i full hd per non fare competizione ai suoi 4k

Immagino sia pari ai predecessori che ho citato con qualche miglioramento nel motionflow che, infatti , è dichiarato a 1000 hz

Ultima modifica:
Dopo una settimana di utilizzo, soprattutto con Sky, game e qualche blu ray,devo dire veramente un ottimo TV, con un ottimo nero in stanza buia per un lcd, gran contrasto intra frame, senza clouding. Noto solo un leggerissimo verticalbanding presente nelle partite di calcio ma è molto ma molto lieve, per il resto in visione normale non noto nulla, come SETTING sto usando quelli di hdfever che riguardano la serie x85c.

Ultima modifica:
Incuriosisce anche me ma in versione 75 pollici. Stavo follemente pensando di dare via il mio plasma quando ho visto che, a differenza del mio precedente 65W855a e al pari del 60W855b dello scorso anno, anche questo non ha il Triluminos.

Per me è una grossa pecca, nonostante il prezzo davvero aggressivo , ho spento ogni bollore , infastidito dal..........[CUT]

Ma quindi il Triluminos non è presente in nessun TV full hd Sony attualmente in commercio?

AEP finale indica mercato europeo non italia (che viene indicata di solo con I). La C è l'anno (2015) e la B rappresenta il colore (Black)

AEP finale indica mercato europeo non italia (che viene indicata di solo con I). La C è l'anno (2015) e la B rappresenta il colore (Black)

Da quello che ho potuto constatare nelle catene di elettronica nella mia zona hanno tutti la sigla AEP quindi forse quelli per l'Italia del 2015 li hanno uniformati al mercato europeo.

E' possibile. questo spiegherebbe la mancata certificazione DGTVi e indica che evidentemente già non supportano più le applicazioni digitali interattive MHP che sono solo italiane (e che comunque moriranno a breve ...)