Sony 55w905 vs Sony 55w805, valgono i 600€ di differenza?

M4nu3l

New member
Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare TV passando dal mio 32 pollici philips HD ready ad un 55 pollici LED full Hd. Sulla marca della tv ormai sono quasi convinto e sarà Sony, il mio unico dubbio è se il Sony 55W905 vale davvero i 600€ di differenza con il suo precedente. Infatti il W905 l'ho trovato online a 1899 mentre il W805 sta da euronics in offerta a 1399.

Utilizzerei principalmente la TV con Sky Calcio e Cinema, Ps3 e Ps4 ad una distanza di 2,3 metri.

Ho cercato di trovare una risposta al mio quesito sul forum, ma non ci sono riuscito.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta e buon anno a tutti!

sono due tv concettualmente differenti.
Non è come paragone f7000 e f8000 oppure gt60 e vt60.
Sono proprio due tv concepite differentemente.
Col w805 ha un pannello ips, ottimo angolo di visione, 3d passivo, nero mediocre
Il w905 ha tutto l'opposto.

Quindi come qualità in se c'è un abisso ma non è detto che per il tuo uso e pe ri tuoi gusti il w805 possa essere addirittura meglio (intendo se preferisci 3d passivo, non vedi tv al buio, o hai angoli di visione più ampi)

Ciao la tua risposta mi ha chiarito molte cose, il 3d lo userò poco, non ho angoli di visione ampi e la tv al buio è frequente...quindi sarà sony 55w905....

Grazie e buon anno

sono un plasmista...però ho visto i due tv al centro commerciale....il w905 mi stava quasi piacendo...ti ho detto tutto...

Non c'è confronto tra il w9 e w8 chiaramente a vantaggio del primo. Se poi vuoi un tv eccellente con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo ti consiglio l'st60.