• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 55HX920 o Sony 55w955??

ilguide

New member
Ciao a tutti..

sto facendo un cambio.. sto vendendo il mio vpr Jvc HD750 e sto per prendere uno schermo.

Premetto che, come scritto in altri post, avevo dato la priorità a Samsung serie 8000, ma considerando che non mi interessa NULLA il comparto SMART, ho iniziato a guardare i Sony..

Secondo voi, è meglio puntare su un full led di qualche anno, magari trovabile usato, o puntare su uno più recente che si trova a prezzi veramente ottimi??

La scelta sarebbe tra Sony 55HX920 o Sony 55w955.....

Purtroppo sono costretto momentaneamente a smantellare la mia sala, quindi mando in pensione il mio jvc hd750 che continua a sbalordirmi..

Vorrei prendere uno schermo che non mi faccia gridare allo scandalo, considerando che guardo anche calcio e gioco (poco).

Quinfi cercavo di capire se un 955 o un 905 potrebbero essere dei validi sostituti...