• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony 50w707 650€ faccio il reso???

skinez87

New member
Ragazzi mio padre secondo me ha fatto una cavolata ma forse sbaglio, 10 gg fà ha preso da mediamondo una sony 50w707 a 650€ , io credo che fosse stato meglio prendere altro con quei soldi o poco più tipo l'hisense 55hm7000, voi che dite gli faccio fare il reso visto che è ancora in tempo?
Cosa consigliate con un budget non oltre 750€ gia mi ha detto che non vorrebbe andare oltre i 650 spesi però credo che 100€ in più riesco a farglieli spendere.
Grazie

A mio parere l'Hisense 55M7000 è il miglior televisore che si possa comprare al momento entro i € 750. :)

Io lo farei fare il reso anche in considerazione che l'Hisense è più grande e quindi i contenuti in 4K si potrebbero godere maggiormente rispetto ad un 50", sempre che si guardi la televisione entro una certa distanza. :)

.

.

Grazie io vorrei fargli fare il reso anche perché la Sony è full HD, secondo me ad oggi un full HD dovrebbe essere comprato solo con una spesa inferiore a 500€

quel "per ora" sta ad intendere che siete prossimi al passaggio di ps4Pro e Uhdplayer?
se è così puoi prendere in considerazione anche il cambio.
personalmente,su 50 pollici, non ne vedo grandi benefici ma questo spetta a voi deciderlo.
la qualità di sky sicuramente NON trarrà alcun beneficio dal passaggio 2k /4k. inoltre,non conoscendo l'elettronica del HiSense, non potrei consigliartelo. tra i due marchi, a pelle, preferisco Sony.
Altro non so.