• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony 50a11 vs samsung 50 dlp

peppenet2004

New member
Salve inanzitutto complimenti per il forum e un complimeto a tutti i partecipanti, veramente bello e intelligente. Siccome devo acquistare una tv ho preferito una retroproiezione per il rapporto dimenzioni prezzo. Vi chiedevo se potete darmi qualche consiglio: ho visto sia la samsung 50 dlp che la sony 50 lcd (Tutti e 2 retro), però siccome all'euronics vicino casa sono degli inbranati le avevano collegate con la presa video, gli o chiesto di mettere una componet o un hdmi, e mi hanno risposto che la video è la migliore!!!:eek: Che ignoranza!!! Cmq vi chiedevo un consiglio, secondo voi quale è meglio?
Io le ho viste tutte è due e mi sembrano equivalenti, anche se la samsung sebrava avesse più colore.... potete illuminarmi?

Va be mi autorispondo, anche perche ho avuto modo di vederli entrambi. IL samsung è molto più ricco di colori e luminosita con un angolo di visione maggiore, il sony invece ha molta più definizione e a parità di ingresso è spettacolare, beh regolati i colori anche un sony va bene. Quindi io ho ordinato il sony 50 pollici a 1500 euro a san marino. Ciaoo