Sony 46" serie X o Hantarex 46"

dennio3

New member
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e con basse conoscenze tecniche e per questo motivo vi chiedo il vostro consiglio.
Ho deciso di cambiare il vecchio tubo catodico con un 46" di fascia media.
Ho visto il sony 46x3500 o il 46x4500 (nuovo modello) oppure l'Hantarex stripes sempre 46". Il primo sembra avere migliori caratteristiche il secondo una gran bella linea. Voi cosa fareste? qualcuno mi consiglia?
Grazie
 
Ciao, io ho da un anno il KDL 46X3500 e per quel che ne posso dire sono felicissimo dell'acquisto. Mi verrebbe da consigliarti il 4500 che non era ancora sul mercato quando acquistai il mio, ma a perte far ricadere la scelta su uno dei due modelli di sony, ti suggerisco di andarli a vedere entrambi in funzione e valutare personalmente quale dei due da l'immagine più vicina alle tue preferenze.
 
Grazie roberto della tua esperienza. In realtà non è faccile aprezare le differenze se non sono uno a fianco all'altro. E direi che è impossibile trovare un venditore che li abbia entrambi: uno è maggiormente venduto nelle grandi catene e l'altro nei negozi "High user".
Secondo mè tra la serie 3500 (che hai tu) e la 4500 ci sono diffrenze difficilmente aprezzabili, dal punto di vista della linea preferisco la tua.
 
Tra 3500 e 4500 c'è molta differenza: il primo è un lcd con tradizionale retroilluminazione a lampada con catodo freddo, il secondo è un lcd a led rgb con local dimming.
Io, adesso come adesso, non comprerei nessuno dei due (l'X3500 è vecchio e gioco forza è uscito di meglio, l'X4500 è troppo caro, si trovano modelli che non sono affatto peggio (anzi), come i pioneer plasma, e che costano parecchio di meno).
 
cosa mi consigliereste sulla taglia 46 pollici di buona qualità tecnica prestazionale per lettore dvd, sky da vedere a circa 3 metri di distanza che abbia anche un buon design (per questo mi piaceva l'hantarex) e che non costi un botto?
 
Top