Sony 42W807 - Panasonic 42ST60 Lcd o Plasma

timoteox

New member
dopo giorni e giorni di letture interminabili e di ricerche nei vari negozi per visionare i vari modelli, considerando anche il budget (800-900 euro) ho ristretto il campo ai due modelli in oggetto: Sony 42W807 - Panasonic 42ST60.

Vedendoli esposti mi sono innamorato del Sony e del plasma Panasonic (GT che per motivi economici devo scartare...)
La mia visione riguarda prevalentemente SKY (film e calcio) e qualche film in Bluray.

Distanza di visione circa 2mt di sera con luce medio-bassa.

Ovviamente ogni consiglio o proposte di altri produttori è ben accetto, purchè rientri nella fascia di prezzo :)

GRAZIE
 
Ciao,

guarda nel tuo budget rientra anche il 50" della serie ST60 (oramai a furia di consigliare questo Plasma mi sento un commerciale Panasonic e purtroppo non lo sono) che sarebbe anche più adatto alla distanza di visione.

Oltretutto io la serie w8 della sony l'ho vista affiancata alla w6(step inferiore) e w9(step superiore) e perde nel confronto con entrambi e con il plasma panasonic non c'è neanche gara :P
 
su Panasonic la penso come te, attualmente ho un Viera 42 plasma HD che mi piange il cuore 'rottamare' solo perchè l'unica porta hdmi in dotazione si è guastata.
Il 50" è troppo grande, purtroppo lo spazio dove andrà è un pò piccolo e credo che oltre i 100cm di larghezza sia eccessivo
 
Top