• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony 42 o smansung 40

gips

New member
Salve a tutti
qualcuno potrebbe consigliarmi quali fra questi 2 modelli? l'utilizzo sarebbe principalmente visione di film hd 70% e SD 30% e la distanza di visione è di poco piu di 2 m
non m'interessa il 3D

del samsung ho letto in generale molto bene, sia la parte smart per il so Tizen, sia del pannello senza scie e privo di aloni
del sony decisamente bene il pannello, lento all'accensione, (forse lag nel passaggio canale?) e nei vari thread del sony non ho capito se il flow motion è disattivabile o no...

samsung ue40j6200

sony kdl42w706

entrambi montano pannelli IPS?
qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie in anticipo

entrambi molto buoni.
Montano pannello VA entrambi.
Il motion ìflow è sempre disattivabile e gestibile.

il 42w706b è un modello del 2014. Il 40J6200 è un modello del 2015. Questa non deve essere una discriminante per l'acquistto della TV però prova a valutare il Sony 40W705c che è del 2015 o meglio ancora il Sony 43w755c sempre del 2015. Se invece vuoi il samsung va bene quel modello che hai citato.
Valuta anche il Panasonic 40CS630 sempre pannello VA

grazie Danilomastro
il 43w755c è decisamente interessante, molto.
sempre un VA giusto? devo vedere se riesco a farcelo stare come dimensioni ma credo di si.