• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sony 40x3000 Samsung LE40M86BD collegamento pc

kingmatley

New member
Salve a tutti, primo messaggio su questo forum e primo saluto.

Passo subito a rompervi le scatole, la domanda e' la seguente.

E' gia' qualche mese che mi sono appassionato ai sim racing, mi piacerebbe ora avere un senso maggiore di immersione e vorrei acquistare un tv lcd da 40.

Pertanto l'utilizzo prevalente dell'lcd sarebbe proprio questo il collegamento al pc in hdmi principalmente per l'utilizzo di questa categoria di giochi, secondariamente per la visione di film navigazione etc.

Premetto che le mie conoscenze in materia sono pari allo zero, mi perdo tra sigle, modelli, etc ho sicuramente bisogno di una mano, anche perche' dopo aver visitato le solite grandi catene le spiegazioni avute dai commessi mi hanno lasciato con altre perplessita'

Di fatto non ho modo di provare personalmente neppure portando un notebook con me i due lcd in oggetto, pertanto domando, qualcuno di voi ha provato questo tipo di collegamento, come ci si e' trovato?

Con questi due monitor avrei problemi, relativi a scie od altro?

Un saluto

Daniele