• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 40W4000 o Philips...

Sony 40W4000 o Philips 42pfl7403d

• Sony 40w4000

Voti: 4 28.6%
  • Philips 42pfl7403d

Voti: 10 71.4%
  • Altro (un Samsung? Altro?) Specificare grazie!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    14

palandia

New member
Salve a tutti,

vorrei prendere un nuovo tv per il soggiorno e lo utilizzerei per la TV DT e analogico, ma anche per giocare e per qualche film in HD

Spazio ne ho (visto che ho solo il divano :) ), ma non voglio superare i 1.000 euro (altrimenti avrei fatto il salto vs il 46!!).
Ho visto varie offerte in questo periodo del TV in oggetto il W4000 che ha anche il decoder DT in HD (ma non è 100hz).

Ho fatto un giro nel forum e mi pare di capire che in alternativa potrei considerare un Philips 42 7403 (mi sembra che non abbiano il DT HD però...).
C'è qualche offerta in giro?

Che vi sentite di consigliare?
Grazie a tutti.

In una famosa catena ora c'è il sony a 930 circa, pronta consegna.
Ma il philips, da quanto leggo, non sembra per niente male.
Ho letto che alcuni hanno avuto dei problemi con il 40W4000.
Che mi consigliate?
Grazie

primo!!!!!!!
A ME PERSONALMENTE PIACCION DI PIù I PHILIPS,SOPRATTUTTO CON FONTI hd E COME ELETTRONICA...POI BASSO RESPONSE TIME E COLORI CHE IO PERSONALMENTE ADORO... cavolo ho lasciato di nuovo il blocco maiuscola acceso...non volevo urlare!!!!!!!!!!Scusate

Oggi ho visto dei Philips in un negozio su segnale SD. Non è per niente male e ho notato una netta differenza con tutti gli altri pannelli.
E' un caso? Qualcuno ha delle conferme in merito?

Ho visto anche le caratteristiche del LG 42 LG6000 Scarlet e mi chiedo se è paragonabile al Philips 42 7403.
Peccato che dalle mie parti non riesco a trovarlo questo modello di Philips per vederlo all'opera. Di Sony W4000 ce ne sono parecchi invece.

Grazie a chi vorrà esprimere una opinione.

C'è qualcuno che possiede il Philips 42 7403 che mi può dare un feedback su:
Qualità in SD;
PS3 - XBOX360;
Blue Ray.

Grazie

Il mio consiglio è quello di puntare sul philips 7403 molto meglio del sony w4000, in alternativa guarda il w4500

ewelius ha detto:
Il mio consiglio è quello di puntare sul philips 7403 molto meglio del sony w4000, in alternativa guarda il w4500

ma del philips 7433 che ne dite? costa + o - uguale ed ha la scheda ethernet!:eek:

ragazzi quindi in definitiva voi stilereste un classifica in questo modo
philips 42"7403/7433
samsung 40" 656
sony 40w4000
esatto?alla fine il philips e il migliore per giocare con ps3,xbox360,vedere bule ray,e digitale?

Ragazzi,
all'inizio non lo avevo considerato, ma sto decidendo di prendere il Samsung 40A756.
Il Philips in giro non lo trovo da nessuna parte e non mi va di acquistare on line.

In negozio dovrei poter predere il Samsung a 1.100.

Che dite?

Io direi di rimanere col philips il samsung ha colori troppo inreali
Ma perche non ti fidi di prenderlo online è pieno di negozi seri e l asistenza è la stessa di un negozio sotto casa

Se ti arriva rovinato al negozio sotto casa lo porti in auto e ne riprendi un altro subito, se lo prendi online devi andare via corriere con costi e tempi diversi, purtroppo con le tv puo' capitare (clouding eccessivo, pannelli difettosi, ecc)