• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony 40D3000 o Philips 42PFL7962

vanmi

New member
Ciao a tutti e ringrazio anticipatamente per il supporto.

Stò definendo l'acquisto del nuovo televisore, premetto distanza circa 3 metri dal televisore e utilizzo canali digitale terrestre, dvd e ho la PS3 per i blu-ray.

Guardando le offerte in una nota catena con il 20% di sconto potrei ordinare i due televisori in oggetto.

Da quanto ho visto si parla molto bene nel forum del Sony anche se ho letto che il 40D300 è in fase di uscita di produzione, è HD Ready ma non Full HD, mentre il Philips è Full-HD e anche lui mi sembra un prodotto interessante.
La differenza è di circa 200-300 euro, sono abbastanza indeciso perchè ho visto parlare bene del Sony e un pò meno info del Philips.

A 3 metri si vede effettivamente la differenza tra un HD e FullHD con segnale Full di un blu-ray ?

Ringrazio anticipatamente per il supporto, domani è l'ultimo giorno per l'acquisto scontato.
Ciao
Michele