• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY 2014

skanet

New member
Ultima modifica:
Chissà se questo anno sarà l'anno del 4K a prezzi umani...io ho i miei dubbi. Il mercato è troppo fermo per avere un 4K a 5.000€ imho

Ho appena venduto il 50 in attesa del nuovo. La lente del 95 credo sia meglio di quella del 50, se i pannelli sono quelli del 95 il nero dovrebbe essere migliore...aspettiamo e vediamo se i cambiamenti sono solo questi e vediamo cosa tira fuori la concorrenza.

Oramai dobbiamo solo aspettare poco più di un mese perché tutti svelino le loro carte.

@Marsell
Concordo con te, ma dico che per farci sborsare un po' di soldini e' meglio che ci diano dei validi motivi, eventualmente un buon VPR 4k intorno ai 6.000€ porrebbe molti difronte al problema di cambiare il proprio proiettore FullHD

Il 55 quindi avrà ottica motorizzata e suppongo memorie formato.... Mmmmm quasi quasi ci faccio un pensierino...:)

O mio ***! Se esce a 10k€ nel 2013, nel 2015 forse saremo sui 4k€...
Speriamo perchè il 4K imho è fondamentale per noi videoproiettisti.

Scusate il piccolo ot: il 4k non richiede un nuovo standard hdmi? È "sicuro" comprare oggi un prodotto 4k?

vedrete si farà confusione come l hdready e il full hd...meglio aspettare per avere certezze, altrimenti poi il portafoglio ne risentirà..certo la voglia di un sony1000 che ho visto al Tav è tanta...ma accontentiamoci dei nostri FullHD che sono spettacolari per ora..!!!:cry:

Vedremo se sarà il classico restyling o qualcosa di più: alcune cose erano dovute per equipararsi alla concorrenza ma la cosa più importante sarà come verranno posizionati, in termini di prezzo di vendita, tutta la linea dei proiettori Sony.
Immagino che il 55 dovrà stare sempre intorno ai 3K€ per entrare in competizione con l'entry level JVC 2014.

Dream13

io sinceramente non sento proprio il bisogno di cambiare il mio 50 neanche con un sony 1000 per ora...figuriamoci se lo faccio per un la lente motorizzare e le memorie formato...avendo poi uno schermo 16:9

io sinceramente non sento proprio il bisogno di cambiare il mio 50 neanche con un sony 1000 per ora...figuriamoci se lo faccio per un la lente motorizzare e le memorie formato...avendo poi uno schermo 16:9

Sottoscrivo in pieno.
Io mi sto trovando benissimo con il mio e me lo sto godendo da Dicembre ormai, direi che è stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto. L'unica cosa che mi interesserbbe del motorizzato è lenshiftare verso il basso per eliminare una parte della banda nera... ma è solo una finezza.

Non lo cambierei neanche per un 4k al momento.
Anche se la differenza tra il mio ed un 1000 con sorgenti 2k upscalate si vede molto anche adesso, onestamente preferisco cambiare quando si avrà una chiara indicazione di come girerà il mercato, con standard definito per i supporti, sorgenti, ecc. E non è una cosa che vedo possibile nel breve termine.

Buahaahahh ok che il 50 è un ottimo prodotto, ma io l'offerta di Cetto la accetto volentieri. Dove facciamo lo scambio? :D

Qs anno, oltre al nuovo sony hw-55, uscira' anche il sony vw-500es (versione 4k reali) sui 10000 euro!!!

Saluti gil

Qs anno, oltre al nuovo sony hw-55, uscira' anche il sony vw-500es (versione 4k reali) sui 10000 euro!!!

Dove hai letto la notizia Gil ?? :)

Da una googolata esce il sito di HCS come disclaimer, ma poi non se ne fa menzione nella lista prodotti ..... Che sia perché ci sono ancora i 1000 "a stok" :mc::sofico:

Adesso non ho tempo e voglia di andare a cercare il post incriminato, ma non era stato dichiarato che fino al 2015 non sarebbe uscito il successore del 1000 ? O comunque un "4K" che costasse meno e che verosimilmente avesse una dotazione HW e SW addirittura più performante del top di gamma come capita in questi avvicendamenti di prodotto .... Tutto normale.