• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SONY 2014 W800 SERIE B E VIDEOGIOCHI

Daniele78

New member
Ciao Ragazzi,
Sono alla ricerca di informazioni riguardo ai nuovi sony serie W800B. In particolare lo vorrei abbinare ad una xbox360 (xboxone). Vorrei sapere se l'input lag è basso e se sopratutto il tv soffre di problemi di motion blur in scene in rapido movimento. Inoltre se su questo tv si può attivare un filtro di interpolazione del moto senza aumentare di parecchio l'input lag. Principalmente sono solito giocare a PES, e in particolar modo in questo gioco, noto col mio attuale tv, parecchio motion blur quando la telecamera scorre da una parte all'altra del campo. Attivando l'interpolazione del moto, il problema si risolve ma aumenta l'input lag.
Come si comporta il sony W800B, in queste situazioni?
E' consigliabile per quanto vi ho esposto?
Grazie a tutti.